Opel Zafira Tourer anche a metano


La Zafira Tourer ampia la gamma aggiungendo un veicolo a gas metano, la Zafira Tourer ecoM. La nuova Opel promette ottimi risparmi in termini di carburante con ben 530 Km di autonomia.

Caratteristiche dell'auto
L'autonomia dell'auto è aumentata del 25% circa. Il peso è stato ridotto di 85 kg e i serbatoi passano da 21 a 25 kg, facendo aumentare l'autonomia della vettura. Una caratteristica dei nuovi cilindri è l’introduzione dei regolatori di pressione elettronici che vanno a sostituire quelli meccanici; questi nuovi regolatori elettronici permettono di sfruttare anche le più piccole riserve di gas presenti nel serbatoio, permettendo di aumentare l’autonomia. Inoltre il veicolo monta un serbatoio ausiliario di benzina dalla capacità di 14 litri in modo che quando si esaurisce il metano l’auto adotta automaticamente l’alimentazione a benzina.

Motore
Il motore ecoM Turbo ha una potenza di 150CV, con 210 Nm di coppia e raggiunge una velocità massima di 200 km/h. I consumi sono 4,7Kg di metano per 100 chilometri nel ciclo misto, 6% in meno rispetto alla serie di prima a metano.

Prezzi
La vettura è già ordinabile e i prezzi partono da 27.700€ IVA inclusa.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...