L'Aston Martin One-77


Prodotta in una serie numerata di 77 esemplari, la Project One-77 è stata disegnata per rappresentare la più alta espressione del glorioso marchio inglese.

Caratteristiche dell'auto
La One-77 ha un telaio realizzato in fibra di carbonio e la carrozzeria della macchina è composta da pannelli di alluminio lavorato a mano. La sua linea avvolgente è all’altezza del suo potenziale. Spicca la griglia anteriore, le prese d’aria della parte frontale con spoiler posteriore estraibile costruito in partnership con Multimatic.
Esteticamente la vettura si presenta con un cofano lungo, l'abitacolo arretrato, la coda mozza e fianchi muscolosi. I fari sono bi-xeno con led integrati e indicatori di direzione, luci posteriori a led con fendinebbia.
I grandi cerchi in lega con pneumatici Pirelli P Zero Corsa 255/35 ZR20 sull'avantreno E 335/30 ZR20 al posteriore, ne accentuano la vocazione da GT di lusso.
Le sospensioni indipendenti a doppio wishbone d'alluminio sono associate al sistema Dynamic Suspension Spool Valve, derivato da quello utilizzato nelle competizioni. Il set-up dell'assetto sarà tarato singolarmente dai tecnici Aston Martin secondo i desideri dei clienti.

Motore
L'Aston Martin ha un motore V12 da 7,3 litri di cilindrata con una potenza che supera i 700 CV, una cifra che intimidisce persino i più audaci, soprattutto se si pensa che non si conoscono ancora con precisione i dati definitivi.
E' in grado di effettuare un'accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3,5 secondi, per una velocità massima superiore a 325 Km/h.

Prezzi
Il prezzo della Aston Martin One-77 è fissato a 1.46 milioni di euro, tuttavia non si è a conoscenza del prezzo esatto dell’ultimo esemplare messo a disposizione.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...