Chrysler 300 Luxury Series, la nuova berlina americana del 2012


Chrysler 300 Luxury Series è la nuova berlina americana, corrispondente americana della nostra Nuova Lancia Thema. Uscirà in America a febbraio 2012.

Caratteristiche dell'auto
La Chrysler 300 Luxury Series adotta una nuova griglia frontale, abbandonando la classica mascherina e montando una a nido d’ape di colore platino cromato; altri dettagli cromati sono presenti sul resto della carrozzeria come gli specchietti e le maniglie delle portiere.
Gli interni sono veramente ben rifiniti e ci sono i sedili in pelle Nappa, dotati di regolazione automatica, ventilazione e riscaldamento. Il modello Luxury riporta il medesimo trattamento anche per la console centrale, la pulsantiera, gli interni delle portiere, il volante e i braccioli. L’intero abitacolo è illuminato da luci di ambiente a LED ed è ornato di dettagli in legno e finiture cromate. E' presente inoltre un sistema di infotainment Uconnect Touch e navigazione satellitare Garmin con schermo touchscreen da 8,4 pollici.
Per quanto riguarda le ruote sono disponibili cerchi in lega da 19 e da 20 pollici.

Motori
La nuova Chrysler 300 adotta due tipi di motorizzazioni a benzina: il 3.6 V6 Pentastar da 292 CV e il 5.7 V8 Hemi da 363 CV, entrambi accompagnati dal nuovo cambio automatico a otto rapporti ZF con paddle sul volante. Quest'ultimo promette una riduzione di consumi ed emissioni di ben 17%.

Prezzi
I prezzi della nuova berlina partiranno da 40.145$, circa 31.000€. Il prezzo della Chrysler 300 Luxury Series si differenza rispetto alla versione base di 11.150$.

Ecco alcune foto in più:








Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...