La BMW Serie 6 Gran Coupè


La BMW completa la gamma della Serie 6 con la Gran Coupè, che verrà presentata al prossimo salone di Ginevra.

Caratteristiche dell'auto
Il tetto è stato ribassato e il frontale ha delle griglie ampie ed è basso. L'auto è lunga quanto un ammiraglia (5 metri di lunghezza) e permette di ospitare 5 passeggeri. Il bagagliaio è abbastanza capiente: 460 litri, 1.265 se si abbatte il divano posteriore.
Di serie troviamo: i sedili riscaldabili e rivestiti in pelle, il climatizzatore bizona, i fari allo Xeno, i cerchi in lega di 18 pollici, gli specchietti retrovisori riscaldabili, l’autoradio con presa USB abbinata all’impianto HiFi e lo schermo LCD da 10,2 pollici per il navigatore satellitare e per il sistema di gestione dell’auto iDrive.
Tra gli optional: i rivestimenti in pelle Nappa per gli interni, l’impianto audio Bang & Olufsen High Surround, i fari adattivi a Led, l’Active Cruise Control, il Lane Change Warning, il Park Assistant e il limitatore di velocità.

Motori
Ci saranno gli stessi tre motori delle versioni Cabrio e Coupè, quindi: il sei cilindri in linea da 320 CV, il 3.0 Turbodiesel da 313CV, il V8 4.4 da 450CV e 450Nm di coppia, unico motore per cui è disponibile xDrive.
Tutti i motori hanno lo Start&Stop e hanno un cambio automatico a 8 marce. Per ridurre i consumi c'è anche il sistema ECO PRO.

Prezzi
I prezzi saranno sicuramente superiori a 80.000 euro.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...