Presentata in anteprima a Detroit la nuova Ford Mondeo


La nuova Ford Mondeo è stata presentata in anteprima mondiale al salone di Detroit. In America si chiama Ford Fusion. Arriverà in Italia nel 2013.

Caratteristiche dell'auto
Il restyling dell'auto è veramente imponente al punto che cambia completamente il look della Mondeo. La carrozzeria è lunga 486 cm, larga 185cm e alta 147cm; il frontale presenta una grande griglia di forma ovale e sul posteriore ci sono i nuovi gruppi ottici a LED e gli scarichi cromati.
All’interno dell’auto si nasconde una ricca dotazione tecnologica orientata verso la sicurezza dei passeggeri: Lane Keeping System, l’Adaptive Cruise Control, l’ Active Park Assist e il Blind Spot Information System BLIS. Ci sono i sistemi di infotainment Ford SYNC e MyFord Touch che si avvalgono del controllo vocale per controllare proprio tutto.

Motori
La gamma di motori comprende un 4 cilindri benzina 2.5 litri da 170 CV con un cambio automatico a sei rapporti. Sono presenti anche due EcoBoost turbodiesel a iniezione diretta 1.6 litri da 180 CV e 2.0 litri da 240 CV.
Per quanto riguarda le versioni ibride, saranno commercializzate la Hybrid e la Energi.

Prezzi
I prezzi sono ancora da definire.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...