Bmw M6 Coupè e Cabrio


La nuova Bmw M6 verrà presentata al salone di Ginevra(8-18 Marzo). Verrà presentata nelle versioni Coupè e Cabrio e monterà lo stesso V8 4.4 litri biturbo della Bmw M5.

Prestazioni
Il propulsore in questione è fornito di sistema di comando variabile delle valvole Valvetronic e di iniezione diretta e consente di scaricare a terra una potenza massima di 560 cavalli a una coppia di 680 Nm da 1500 giri/min e 5750 giri/min.
Le prestazioni consistono in uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, mentre la velocità massima per entrambe le varianti è limitata elettronicamente a 250 km/h, limite superabile agilmente da chi sceglierà di dotare la propria vettura del pacchetto M Driver, che porta la velocità di punta a 305 km/h.

Caratteristiche dell'auto
La carrozzeria subisce un restyling: il frontale presenta dei nuovi paraurti, disegnati per incrementare l’afflusso d’aria alla meccanica, migliorando l’aerodinamica. Le sospensioni hanno subito un massiccio intervento grazie all’uso dell'M Dynamic Damper Control, stesso discorso vale per l’Esp. L’impianto frenante di serie è dotato di dischi in acciaio, ma come optional si possono scegliere dei dischi in carboceramica. I grossi cerchi in lega da 19 pollici sono disponibili anche da 20 pollici. Sul posteriore dominano gli ampi terminali di scarico sdoppiati. Il tetto della Coupé è interamente in fibra di carbonio, con una doppia gobba.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...