Lancia Flavia Cabrio


A Ginevra debutterà la versione definitiva della Lancia Flavia Cabrio, prodotta in collaborazione con Chrysler.

Caratteristiche dell'auto
Le dimensioni sono le seguenti: lunga 4,9m, larga 1,8m e alta 1,4m, con un passo di 276cm, la nuova Flavia Cabrio ha un passo pari a 2,76 metri ed un bagagliaio variabile tra 198 litri e 377 litri. La griglia è stata ridisegnata e richiama nelle forme triangolari lo stemma Lancia. I gruppi ottici anteriori si affidano alla tecnologia a LED. I cerchi in lega assumono dimensioni di tutto rispetto con i loro 18 pollici. Il posteriore ribassato è scandito dai piccoli fanalini, collegati da una fascia cromata a cui è collegato il portatarga, più in basso sono presenti gli scarichi cromati. La capote è in tela e ha permesso di dare ampio spazio al bagagliaio.
La multimedialità è gestita dal sistema Uconnect, che integra navigatore satellitare e connettività Bluetooth all’impianto Hi-Fi Boston Acoustics Sound System, dotato di 6 altoparlanti e hard disk da 40GB.
Sarà proposta con un unico allestimento che comprende volante rivestito in pellame pieno fiore, cruise control, selleria in pellame, controllo elettronico di stabilità e trazione, sistema di infotainment Uconnect®, connettività Bluetooth, navigatore satellitare, impianto audio Boston Acoustics Sound System, hard-disk da 40GB, attacchi ISOFIX, sensore crepuscolare e Keyless Entry.

Motori
Avrà un propulsore 2,4 litri benzina da 175 cavalli a 6.000 giri/minuto e 225 Nm di coppia massima a 4.400 giri/minuto, abbinato ad un cambio automatico a sei marce.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...