Mini Cabrio Highgate


La Mini Cabrio Highgate è una versione speciale per la Mini Cabrio. Propone nuove combinazioni di colori e materiali. Debutterà a primavera assieme alle versioni Baker Street e Bayswater.

Caratteristiche dell'auto
Gli stilisti inglesi hanno utilizzato una verniciatura inedita, metallizzata, dal nome Iced Chocolate, che genera un piacevole accostamento con le bande longitudinali dal contorno azzurro. Personalizzati anche i nuovi cerchi in lega da 17 pollici Double Cross con i raggi che si ispirano al disegno della bandiera inglese. Nell’abitacolo sono utilizzati pellami Dark Truffle con finiture a contrasto color azzurro, oltre alla pedaliera in acciaio inossidabile, alle modanature Suntouched Brushed Alloy, alla Chrome Line per gli interni ed ai tappetini con bordo in Dark Truffle.

Motori
La gamma di motorizzazioni della MINI Cabrio Highgate include le MINI Cooper (122 CV), MINI Cooper S (184 CV), MINI Cooper D (112 CV) e MINI Cooper SD (143 CV).
Tutti i motori vengono combinati di serie con un cambio manuale a sei marce oppure si può optare per un cambio automatico a sei rapporti.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...