Citroën C3 Ultra Prestige



Caratteristiche dell'auto
Il monogramma sul tetto è un elemento distintivo e si può scegliere tra la versione Nero Notte e Bianco Absolut, con la caratteristica trama DS che lascia intravedere, in un gioco cromatico tono su tono, delicati contrasti tra l'opaco e il lucido che variano a seconda della luce. Citroën DS3 Ultra Prestige è proposta in 4 colorazioni: Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava. Al posteriore c'è uno spoiler sportivo, vetri e lunotto posteriore oscurati e cerchi 17" diamantati grigi.
La DS3 Ultra Prestige sfoggia sedili in pelle Club dalla lavorazione artigianale. Per i posti anteriori, la proposta di una novità assoluta nell'industria automobilistica: un dégradé, ispirato ad alcune creazioni di moda, che sfuma dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute.

Motore
Tre motorizzazioni a scelta per la Citroën DS3 Ultra Prestige: il benzina 1.6 THP 155 ed i due Diesel 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream. Queste ultime due sono dotate di tecnologia micro-ibrida e-HDi. Grazie al sistema Stop&Start di ultima generazione la versione 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream garantisce consumi ed emissioni contenuti.

Prezzi
Disponibile a partire da 24.850 €, propone colori e materiali inediti.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...