Jaguar XJ a Dubai


Jaguar lancia una novità al Salone di Dubai negli Emirati Arabi.

Caratteristiche dell'auto
La linea audace e sportiva della nuova XJ include un favoloso tetto panoramico in cristallo, che si estende dal lato superiore del parabrezza fino alla zona anteriore dei sedili posteriori, per tutta la larghezza del tetto. A differenza dei tettucci tradizionali, comprende una parte anteriore che si apre verso l'alto e l'esterno, incrementando la sensazione di spazio all'interno dell'abitacolo ed evitando qualsiasi riduzione dell'altezza interna.
I fari allo xeno bi-funzione si accendono automaticamente quando il livello di luce inizia a diminuire. I tergifari sono a filo con il paraurti anteriore in modo da non compromettere le linee eleganti della XJ. Inoltre, i fari reagiscono secondo la velocità e il movimento dello sterzo, per proiettare un fascio più profondo nelle curve e fornire illuminazione supplementare per le manovre a bassa velocità, ad esempio in fase di parcheggio.
Il cofano del bagagliaio ad azionamento elettronico può essere aperto con una semplice pressione del tasto del telecomando, oppure tramite un interruttore all’interno della vettura o sul paraurti. Prese d'aria cromate trovano posto sui parafanghi, dietro alle ruote anteriori.
I suoi interni possso avere una combinazione di 15 colori e i rivestimenti in pelle di dieci colori e tre tipi. Il volante comprende comandi per azionare il sistema di intrattenimento, il controllo velocità di crociera e il sistema di comando vocale Interactive Voice. Per un maggior comfort nelle mattine invernali, la XJ offre anche la possibilità di riscaldare il volante.

Motore
Il motore 5.0 litri AJ-V8 GEN III Supercharged include doppie prese d'aria, fasatura variabile degli alberi a camme di aspirazione e un nuovo compressore Eaton di sesta generazione per offrire prestazioni davvero incredibili.
Il compressore assicura elevati livelli di potenza a tutti i regimi, garantendo una risposta istantanea all'acceleratore ottenendo così una straordinaria accelerazione a regimi 0-100 km/h in 4,9 secondi con coppia massima 625 Nm.

Prezzi
La potrete trovare ad un prezzo di 120.330,58 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...