Nuova Porsche Panamera


Porsche Panamera è una berlina-coupé a cinque porte ed è disponibile in due versioni, sia a trazione posteriore che a trazione integrale.

Caratteristiche dell'auto
La nuova Porsche Panamera è lunga 5,37 metri, 40 centimetri in più della versione standard e ha necessitato delle modifiche al montante B e alla portiere posteriori. Il passo è più lungo di 40 centimetri e ne beneficiano soprattutto i passeggeri posteriori.

E' infatti dotata di cambio Pdk a doppia frizione e a sette rapporti, con sistema stop&start abbinato a motore V8 con cambio automatico. Le sospensioni a quadrilateri deformabili sono dotate del sistema Psm di regolazione automatica della stabilità con alcune molle pneumatiche e barre stabilizzatrici attive che possono essere regolate per offrire un assetto più rigido e confortevole. Lo spoiler posteriore della Turbo esce quando la velocità raggiunge i 100-110 km/h.

Motore
La Panamera accelera da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi ed ha una velocità massima di 283 km/h, consuma nel ciclo misto 10,8 l/100 km ed emette 256 g/km di CO2. La Panamera 4 raggiunge invece i 100 km/h in 6,1 secondi e una velocità massima di 257 km/h per un consumo di 9,6 l/100 km e 225 g/km di CO2.

Prezzi
La nuova Porsche Panamera la potrete trovare ad un prezzo base di 77.729 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...