Citroën C4 Aircross


Con una lunghezza contenuta in soli 4,34 m la nuova Citroën C4 Aircross è un Suv compatto.

Caratteristiche dell'auto
Le sue linee orizzontali frontali, il cofano imponente visibile dal sedile del conducente, nonché gli ampi passaruota e gli sbalzi ridotti rafforzano l’impressione di solidità e di dinamicità.
Nella parte anteriore, la calandra ampia e robusta è cromata inoltre gli chevrons conferiscono un look elegante e moderno da vero 4x4. I fari diurni a LED, integrati verticalmente nei profili aerodinamici anteriori la rendono ancora più luminosa consentendogli di distinguersi di giorno come di notte. Nela parte posteriore, fari sono provvisti di guide di luce, mentre una telecamera di retromarcia è integrata nel profilo cromato del portellone. Le cromature e i vetri posteriori oscurati contribuiscono infine a dare un tocco di eleganza in più.
All’interno il posto di guida è stato perfezionato per un realizzo della guida migliore. Dispone di un volante in pelle, regolabile in altezza e in profondità che consente inoltre di controllare direttamente le funzioni audio, il regolatore di velocità e il Bluetooth. Il quadro strumenti favorisce una lettura intuitiva delle informazioni di guida, per la massima sicurezza. I suoi sedili anteriori sono disponidibili sia riscaldati che elettrici, assicurando un’ottima postura e numerosissime posizioni di regolazione.

Motore
Crossover compatta, a due o quattro ruote motrici, la C4 Aircross è gradevole e versatile da guidare, grazie all'ottimo accoppiamento fra il turbodiesel di 1.8 litri e il cambio manuale a sei marce.

Prezzi
La nuova 1.8 HDi 150 Stop&Start 2WD Exclusive la potrete trovare ad un prezzo base di 31.000 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...