Nuova Ford F-150 model year 2013


La Ford presenta sul mercato americano il rinnovato pick-up F-150 model year 2013.

Caratteristiche dell'auto
Con un nuovo look accattivante e una rinnovata gamma di colori, Ford combina le prestazioni e la potenza di un vero pick up con il design e lo stile di un'automobile. Oltre al rinnovato frontale, con gruppi ottici potenziati, che permette di riconoscere la versione 2013 dalle precedenti, la F-150 offre ora il sistema multimediale MyFord Touch di ultima generazione con comandi vocali, SYNC e applicazioni web, gestibile da uno schermo principale da 4,2 pollici centrale e da un secondo display, d'identica misura, posizionato nella strumentazione e totalmente personalizzabile.
Per l'occasione, l'intera console centrale è stata ridisegnata, in abbinamento a nuove finiture.
Al suo interno la F-150 offre stile, funzionalità e flessibilità con sedili dai nuovi tessuti resistenti all’usura, sistema audio integrato CD/Radio/MP3 e sedili posteriori sollevabili, per massimizzare lo spazio. Inoltre offre di serie l'aria condizionata, il sistema audio con caricatore da 6 CD e lettore MP3, i cerchi in lega e la vernice metallizzata, nonché sofisticate finiture in velluto e cromate, garantisce un comfort paragonabile a quello di una berlina.

Motore
La confermata gamma propulsori a benzina include il V6 di 3.7 litri da 302 CV e 377 Nm di coppia massima, il V6 di 3.5 litri EcoBoost da 365 CV e 569 Nm, il V8 di 5.0 litri da 360 CV e il V8 di 6.2 litri da 411 CV e 588 Nm, tutti abbinati alla trasmissione automatica a sei rapporti, con un programma specifico per il traino e versioni a trazione posteriore e integrale.

Prezzi
La potrete trovare ad un prezzo base di 51.900 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...