Skoda Superb Combi Outdoor


La Skoda ha lanciato un nuovo pacchetto di accessori esterni per la Superb Combi.

Caratteristiche dell'auto
La parte estetica consiste sostanzialmente in una serie di parti in plastica nera che caratterizzano i fascioni paraurti anteriore e posteriore, oltre che i passaruota e la sezione inferiore della fiancata. Il paraurti anteriore presenta una presa d'aria più ampia e luci fendinebbia dalla sagoma circolare.
Anche il paraurti posteriore é costituito da un unico pezzo e, come il paraurti anteriore o le modanature laterali, é dello stesso colore della carrozzeria. La parte posteriore della Superb viene ulteriormente enfatizzata dalle superfici riflettenti chiamate "occhi di gatto", ha un aspetto estremamente compatto, ma al contempo dinamico. La maggior parte della superficie del gruppo ottico posteriore é riservata alle luci di retromarcia e di stop: in questo modo é impossibile non notare una Superb, nemmeno da dietro. Quando le luci sono accese, appare la classica lettera C, elemento distintivo delle moderne vetture Škoda, cosí come il carattere utilizzato per la denominazione del modello sul portellone posteriore.
Si contraddistingue per i profili cromati della griglia anteriore, il logo "Laurin & Klement" sul posteriore e i cerchi di lega leggera da 18". Molto eleganti gli interni, con il battitacco in acciaio inox sulle portiere, i rivestimenti di pelle marrone per sedili e leva del cambio e le finiture di alluminio o, a scelta, di legno.

Motore
Al volante di una Superb equipaggiata con un 1.400 TSI da 130 CV abbinato al doppia frizione DSG, si è messo lo stuntman Li Zhi. Al termine è stato registrato un consumo medio inferiore ai 4,5 litri/100 km: non a caso la Superb è una delle poche vetture nel suo segmento a soddisfare i requisiti dell'EEP.

Prezzi
Prezzo su strada pari a 19.430 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...