Il nuovo suv Skoda Yeti


La Skoda è pronta al lancio del nuovo suv di maggiori dimensioni, con il nome di Snowman o Grand Yeti.

Caratteristiche dell'auto
SUV compatto dal design unico, sarà in grado di garantirvi una sicurezza elevata con un massimo comfort. Pratica e maneggevole, la nuova Skoda è comoda sia in città che in altri contesti Off-road. Yeti è un SUV compatto in grado di farti compagnia come un amico durante i tuoi viaggi o i tuoi momenti di relax e divertimento. Spaziosa e intelligente è in grado di rendere i tuoi viaggi emozionanti.
Viene dotata di un tettuccio panoramico apribile elettronicamente, la parte posteriore del tettuccio può aprirsi, dando a chi guida una sensazione di libertà. I sedili rinforzati sono confortevoli in caso di lunghi viaggi, grazie anche alla loro regolazione potrete avere una visuale più sicura. E' dotata di sistema VarioFlex che garantisce la massima versatilità dei sedili posteriori: i tre sedili possono essere ribaltati ed estratti separatamente, mentre quelli laterali possono scorrere longitudinalmente.
Un elemento di design molto particolare, sono i suoi finestrini spaziosi, la sua calandra anteriore viene lamellata per far spazio al radiatore fino ad allungarsi sul cofano, creando nervature che ne allegeriscono la superficie.
Yeti, è concepita per soddisfare i più alti livelli di sicurezza, infatti è equipaggiata di serie con i seguenti sistemi: ESP, EDS, AFM, HBA DSR, ABS, MSR, EBV, ESBS e ASR.

Motore
Disponibile in 6 diverse motorizzazioni: per la versione benzina abbiamo il 1.2 TSI 77 kW/105 CV con cambio manuale a 6 rapporti o cambio DSG a 7 rapporti, il 1.4 TSI 90 kW/122 CV e il potente 1.8 TSI 118 kW/160 CV 4x4 con cambio a 6 rapporti.
Mentre per la versione diesel potrete trovare il 2.0 TDI 81 kW/110 CV con cambio manuale a 5 rapporti o 4x4 con cambio manuale a 6 rapporti, il 2.0 TDI 103 kW/140 CV e 125 kW/170 CV, entrambi 4x4 con cambio manuale a 6 rapporti. Sarà disponibile anche il 2.0 TDI 103 kW/140 CV con cambio DSG.

Prezzi
La potrete trovare al prezzo base di 17.430 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...