La nuova Porsche Carrera Coupè P/904


E' in arrivo la nuova Coupè P/904, già uscita nel Salone di Los Angeles in anteprima mondiale.

Caratteristiche dell'auto
Coupè P/904 viene disegnata appositamente per coloro che vogliono esprimere il loro carattere forte e deciso. La sua bocchetta d'aria viene integrata nella parte superiore del cofano, i suoi due spoiler di dimensioni ridotte le permettono di essere più aereodinamica e con un miglior incremento di performance. Grazie all’impiego di materiale più leggero, la Coupè P/904 viene strutturata da portiere in alluminio; inoltre potrete decidere se rinunciare o meno al sistema audio e al climatizzatore.
La Coupè P/904 è dotata da un'impianto di aspirazione, da condotti di distribuzione e valvole a risonanza per far si che il valore dei giri e della coppia vengano distribuiti con più potenza. A bassi regimi le due valvole rimangono chiuse, a medi regimi si apre la valvola più piccola che dopo che i regimi aumentano si richiude facendo aprire la valvola più grande mentre a regimi più elevati le due valvole si aprono entrambe.

Motore
La nuova Coupè P/904, viene dotata di un motore da 6 cilindri di 3,4 litri a iniezione diretta, in grado di erogare una potenza di 320 Cv.

Prezzi
Ancora non è stato stimato il prezzo ma il costo finale dovrebbe girare intorno a 70.000 dollari.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...