La nuova Audi A1 Q4, un nuovo bolide per casa Audi


La Nuova A1 Quattro la potrete trovare l'8 marzo nel Salone di Ginevra.

Descrizione dell'auto e caratteristiche
Aereodinamica e sportiva, l'Audi A1 Quattro viene preparata con assetto, minigonne e spoiler da competizione. La nuova e innovativa A1 ha un frontale armonico, curva sugli angoli superiori accentuando ancor di più i dettagli. Inoltre i suoi fari anteriori tridimensionali, rendono la nostra mitica A1 ancora più suggestionabile e irresistibile. Le sue luci diurne sono di serie allo Xenon plus. Audi per rendere ancora più omogenea e comoda la nostra A1 Quattro, inserisce nella chiave di avviamento, lo sblocca portiere automatico, cioè sblocca le maniglie senza aver bisogno della chiave. Inoltre la sua accensione avviene tramite pulsante start-stop.
Viene dotata di fari allo xeno, con tanto di pacchetto illuminazione interna a Led, climatizzatore automatico e sistema Hi-fi, navigatore con dispositivo MMi Navigation Plus e sistema audio Bose surround con tecnologia di guida luminosa.

Motore
La Audi A1 Quattro viene dotata di un motore sportivo di ben 256 cavalli per una potenza di 350 Nm di coppia, raggiunti in 6.000 giri. Il suo motore da 4 cilindri 2.0 TFSI ad iniezione diretta, le permette di accelerare da 0 a 100 Km/h in 5,7 secondi, un consumo medio di 8.5 l/100km.

Prezzi
Il prezzo di questa A1 non sarà in grado di soddisfare tutti. Saranno prodotti solo 333 esemplari al prezzo di ben 51.190 €.

Siccome ci saranno pochi esemplari di questa vettura, potrebbe essere un buon investimento.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...