Nuova Suzuki G70 al salone di Ginevra 2012


La Suzuki G70 farà il suo debutto durante il salone di Ginevra programmato nel periodo di Marzo.

Descrizione dell'auto e caratteristiche
La G70,un’autovettura della forme originali, è stata studiata e costruita per ottenere prestazioni a basso consumo. Dalle forme originali e aereodinamiche, la nuova Suzuki abbina la massima efficienza energetica al suo peso di soli 730 chili rendendola cosi ancora più confortevole rispetto ad un’altra vettura più tradizionale. Le sue performance uniche e ineguagliabili, permettono a Suzuki di emettere 70 grammi di CO2 al Km. Inoltre percorre 32 Km con un litro di carburante.
La Nuova Suzuki G70 viene equipaggiata di servo sterzo elettrico, tergicristalli anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato, climatizzatore manuale/automatico, impianto Hi-Fi con, lettore CD + Mp3, controllo elettronico del volume, Bluethooth. Per una sicurezza stradale maggiore la G70 viene preinstallata da Airbag laterali. Un’altra caratteristica di questa sportiva autovettura sono i vetri anti UV.

Motore
La Swift G70 utilizza un motore termico con ruolo di generatore elettrico, percorrendo così fino a 30 chilometri limitando l'emissione inquinante. Il suo motore a benzina a 4 cilindri di 800 CC. è in grado di sovralimentare il turbocompressore, inoltre è in grado di percorre 32 Km con un solo litro di carburante. La G70 ha una potenza massima di 195 Km/h.

Prezzi
La Nuova Suzuki G70 è un prototipo, non ancora commerciabile, e potrete trovare versioni precedenti a partire da 9.787 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...