La nuova Ferrari F12 berlinetta


Debutterà al Salone di Ginevra la nuova Ferrari F12 Berlinetta.

Caratteristiche dell'auto

Disegnata senza limiti di stile, la favolosa F12 berlinetta, è la nuova generazione di motore anteriore. Dal design unico lunga 4,61 metri, la nuova Berlinetta è totalmente funzionale ed è inoltre curata nei dettagli dal Centro Stile Ferrari. I suoi gruppi ottici anteriori sono a Led simili alla F12 458, mentre la coda e il fianco migliorano la visuale alleggerendola e rendendola più aereodinamica. La nuova berlinetta ha fari circolari ed è composta da 4 scarichi, con estrattore inferiore scomposto in tre.
Tradizionalista la nuova F12 berlinetta viene dotata di un motore di casa Maranello, con V12 di 6.3 da 740 CV, nuovo record a 8.250 giri. Grazie alla sua linea, è in grado di arrivare alla velocità di 340 km/h. Stupenda, la F12 berlinetta, ha un abitacolo tecnologico, dedicato al vano posteriore. Compatta e aggressiva viene dotata di una funzione che la Ferrari sta progettando per la Ferrari 458. Dal nuovo telaio in alluminio, viene assemblata con un sistema ( l'Aero Bridge) che sfrutta il motore, deviando i flussi d’aria verso la fiancata mentre con l’Active Brake Cooling apre i condotti di aereazione dei freni solo per raffreddare i dischi dalla composizione in carboceramica CCM3.

Prezzi
La nuova F12 berlinetta la potrete trovare in esposizione al salone di Ginevra. Non sono stati ancora comunicati i prezzi di vendita.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...