La nuova Ford Explorer Sport sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di New York, il 6 e il 12 aprile.
Caratteristiche dell'auto
La nuova versione sportiva della Ford Explorer la potrete riconoscere per i nuovi cerchi in lega da 20 pollici.
Sportiva ed elegante ha un nuovo muso composto da griglia anteriore con protezione scocca e antiscocca.
I suoi specchietti retrovisori satinati sono uniti alla vernice dei mancorrenti del tetto. Inoltre le colorazioni disponibili della nuova Ford sono moltissime: il Ruby Red Metallic Clearcoat, White Platinum Metallic Tri-Coat, Tuxedo Black Metallic e l'Ingot Silver Metallic.
A bordo potrete trovare interni in pelle Charcoal Black, sedili riscaldati, sistema di infotainment My Ford Touch con driver connect e impianto audio Sony Premium con 12 altoparlanti.
Motore
Ford Explorer sarà spinta dall'unità V6 3.5 litri biturbo EcoBoost abbinata alla trasmissione automatica a sei marce e alla trazione a quattro ruote motrici con sistema di gestione della trazione Advanced Terrain Management.
In base al tipo di percorso scelto, la trazione integrale in abbinamento al sistema Curve Control, che è in grado di gestire il freno e l'acceleratore, garantendo la massima sicurezza in ogni situazione.
Dotata di una potenza da 350 cavalli, la nuova Explorer promette un consumo di 14.7 l/100km in città e 10.7l/100 km nell'extraurbano.
Prezzi
La Ford Explorer la potrete trovare al prezzo base di 28.995 dollari.
Condividi sui social network!
DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!