La nuova Ford Explorer Sport


La nuova Ford Explorer Sport sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di New York, il 6 e il 12 aprile.

Caratteristiche dell'auto
La nuova versione sportiva della Ford Explorer la potrete riconoscere per i nuovi cerchi in lega da 20 pollici.
Sportiva ed elegante ha un nuovo muso composto da griglia anteriore con protezione scocca e antiscocca.
I suoi specchietti retrovisori satinati sono uniti alla vernice dei mancorrenti del tetto. Inoltre le colorazioni disponibili della nuova Ford sono moltissime: il Ruby Red Metallic Clearcoat, White Platinum Metallic Tri-Coat, Tuxedo Black Metallic e l'Ingot Silver Metallic.
A bordo potrete trovare interni in pelle Charcoal Black, sedili riscaldati, sistema di infotainment My Ford Touch con driver connect e impianto audio Sony Premium con 12 altoparlanti.

Motore
Ford Explorer sarà spinta dall'unità V6 3.5 litri biturbo EcoBoost abbinata alla trasmissione automatica a sei marce e alla trazione a quattro ruote motrici con sistema di gestione della trazione Advanced Terrain Management.
In base al tipo di percorso scelto, la trazione integrale in abbinamento al sistema Curve Control, che è in grado di gestire il freno e l'acceleratore, garantendo la massima sicurezza in ogni situazione.
Dotata di una potenza da 350 cavalli, la nuova Explorer promette un consumo di 14.7 l/100km in città e 10.7l/100 km nell'extraurbano.

Prezzi
La Ford Explorer la potrete trovare al prezzo base di 28.995 dollari.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...