La nuova Ford Mustang al salone di Los Angeles


E' arrivata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles la nuova versione della Ford Mustang.

Caratteristiche dell'auto
Ritoccata con il model year 2013, la versione Mustang viene riguardata nel frontale dove la calandra viene rimodellata, insieme ai fari a LED. Lo spoiler anteriore e il nuovo cofano vengo preparati con prese d’aria nella versione GT.
Nella parte posteriore troviamo per la prima volta un pannello lucido di colore nero che collega tra loro i gruppi ottici. La tonalità del colore viene allargata e vengono creati due nuovi colori il Deep Impact Blue e Gotta Have It Green.
Questa fantastica Ford Mustang viene preparata con la possibilità di acquisto con vari modelli di cerchi e di misure 17,18,19 pollici.
Al suo interno troviamo uno schermo LCD da 4,2 pollici che tramite la Track Apps, fornisce informazioni riguardanti accelerazione, forza G, frenata e countdown.
Inoltre, l’abitacolo può essere arricchito con molti optional, come gli interni in pelle o i sedili sportivi Recaro, oppure con gli impianti audio Shaker con 8 altoparlanti da 370 Watt o Shaker Pro con 9 altoparlanti da 550 Watt.

Motore
Il suo motore da 5.0 v8 GT viene incrementato fino a 420 CV. Il suo cambio sequenziale SelectShift Automatic a 6 rapporti è disponibile senza sovrapprezzo, mentre la versione di serie viene creata da dispositivo Hill Start Assist per l’assistenza della ripartenza in salita.
Inoltre, sarà disponibile anche il nuovo pacchetto GT Track Package che comprenderà un sistema di raffreddamento più performante.
Il differenziale Torsen della Mustang sarà utilizzato per la versione Boss 302, l’impianto frenante Brembo con freni a disco.

Prezzi
Il debutto sul mercato per la gamma Ford Mustang è fissato per la primavera 2012.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...