Lancia Delta Business


La Lancia, per le sue caratteristiche stradali, di comfort e di finiture, è sempre stata legata all'idea di "auto aziendale".

Caratteristiche dell'auto
Lancia prova a ricostruire completamente la nuova Delta Business, caratterizzandola da linee originali, bagagliaio con portellone, passo lungo e divano posteriore configurabile.
Ogni linea è enfatizzata da finiture con dettagli cromati. Lussuosa e sfacciata ha un'originalità che non si concede a esasperazioni inutili, che non abbandonano mai l’esigenza.
Su Delta, la tecnologia più evoluta è al servizio del totale piacere di guida, grazie ai sistemi all’avanguardia che offrono una sicurezza assoluta.
Tre allestimenti Argento, Oro e Platino e quattro tipologie di interni, dal tessuto tecnico all’alcantara.
Viene dotata di serie con climatizzatore bizona, cruise control, volante rivestito in pelle con comandi radio a 8 tasti, navigatore satellitare Instant Nav Premium,navigazione integrata, sistema Blue&Me con porta USB che offre Bluetooth, lettura vocale degli sms, musica in formato mp3, wma, comunicazione in vivavoce. Tutto questo senza staccare le mani dal volante.
Previsti anche 6 airbag, fendinebbia, ESP, ASR e Hill Holder, mentre all'esterno la Delta Business è riconoscibile dai cerchi in lega da 16" e dai cristalli privacy.

Motore
Grazie alla sua anima sportiva la nuova Delta viene offerta con motori tutti Turbo. Le versioni benzina offrono 16 valvole con cambio a 6 marce: 1.4 turbojet 120 cv, 1.4 turbojet 150 cv, 1.6 Multijet 120 cv. I diesel sono Euro 5 Ready con filtro antiparticolato: massime prestazioni e massimo rispetto per l’ambiente: 2.0 multijet 165 cv, 1.9 twinturbo multijet 190 cv, 1.8 turbo 200 cv.

Prezzi
La nuova Lancia Delta Business costa 26.400 € chiavi in mano, mentre 27.800 € con cambio automatico.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...