La nuova Seat Ibiza


La nuova Seat Ibiza, apparsa per la prima volta al salone di Ginevra, viene ridisegnata e sarà disponibile nelle varianti SC a tre, cinque porte e ST.

Caratteristiche dell'auto
Adatta a tutta la famiglia, la Seat Ibiza, viene completamente ristrutturata, il suo frontale viene piegato e reso ergonomico al paraurti e i fendinebbia rialzati e modificati, rendono più aggressiva la nuova nata. I gruppi ottici in bi-xeno e le luci posteriori più definite sono dotate di tecnologia Led.
Viene elaborata in vari stili come il Reference, lo Style e il FR. Tutti stili equipaggiati da chiusura centralizzata, radio Mp3, vetri elettrici, cerchi in lega da ‘15’/’16’, climatizzatore, fendinebbia, funzione Cornering, ovvero un fascio di luce supplementare che all’interno della curva aumenta la visibilità, specchietti elettrici, climatronic, luci posteriori a Led, assetto sportivo e volante in pelle.
I nuovi interni ricostruiti appositamente per la nuova Seat Ibiza saranno in grado di darvi il massimo dei confort.

Motore
La nuova Seat Ibiza sarà disponibile con propulsore da 1,2 litri aspirato con 60/70 cavalli, 1,4 litri per 85 cavalli, per il Tsi da 1.2 litri per una potenza di 105 cavalli e 1.4 da 150 cavalli.
La seria diesel la potrete trovare a 1.2 litri da 75 cavalli fino ad arrivare a un 1.6 TDI da 90 per una potenza di 150 cavalli e infine il modello TDI da 143 cavalli.
I consumi e le emissioni della nuova Seat Ibiza sono i più economici; è in grado di farvi risparmiare fino a 3,4 l/100 km e 89 g/km di CO2.

Prezzi
La nuova nata di Seat la potrete trovare al prezzo base di 11.500 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...