La nuova Jaguar XF Sportbrake


La Jaguar XF Sportbrake la troverete in esposizione per la prima volta al Salone di Ginevra.

Caratteristiche dell'auto
La lussuosa station wagon viene disegnata con elementi unici della XF. I parafanghi anteriori sono dotati di apertura ventilata modificata. La dinamica Jaguar XF Sportbrake viene installata da gruppi ottici che la rendono più dinamica e da luci diurne a forma di "J". La linea del tetto si piega sulle terze luci posteriori fino ad andare a fondersi insieme al portellone oscurato.
Il portellone posteriore della Jaguar XF Sportbrake, viene assemblato con spoiler integrato da terza luce e chiusura elettronica. Dotata di tecnologia avanzata, la Jaguar viene costruita con il kit Aerodynamic Pack. Inoltre il suo paraurti viene incluso da prese d’aria a nido d’ape.
Funzionale e decisa la station wagon ha le qualità che voi state cercando, con la sua illuminazione interna blu avrete in primo piano tutti gli interruttori, compreso il tasto di accensione del veicolo. Il suo volante in pelle vi permette di controllare i comandi della velocità mentre tramite il comando vocale potrete gestire sia l’audio che scegliere diversi brani.
La Jaguar XF Sportbrake è una autovettura dotata di sospensioni adaptive dynamics che vi permettono un confort perfetto e da servosterzo servotronic. Il cambio sequenziale dà alla nuova station wagon un controllo ottimizzato. Inoltre potrete effettuare scalate multiple.

Motore
I modelli XF Sportbrake hanno un motore da 2.2 litri con tecnologia intelligent stop/start. Con i modelli Jaguar non avrete problemi sia di consumi che di emissioni. Il sistema frenante viene combinato dal drive selector, così potrete inserire il freno di stazionamento al momento opportuno. Oltre a diminuire le emissioni di CO2, la Jaguar vi farà risparmiare dal 5% al 7% di carburante.

Prezzi
La Jaguar XF Sportbrake la troverete in vendita al prezzo base di 37.768,60 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...