Mercedes GLK restyling


Mercedes GLK restyling cambia volto e introduce novità importanti a livello di meccanica.

Caratteristiche dell'auto
Viene preparata con nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, mentre il nuovo volto della GLK restyling è dotato di luci diurne a LED e da un supporto cromato, anche per le versioni dotate di Intelligent Light System (ILS), le luci di posizione e gli indicatori di direzione rimangono sempre luci a LED.
La stessa tecnologia a diodi luminosi è utilizzata per i fari posteriori e per la luce targa. Il design della nuova Mercedes è abbinato al paraurti, senza distinzioni per quello posteriore che sfoggia uno nuovo disegno.
Il nuovo interno della Mercedes GLK restyling è stato ripensato a partire dalla plancia, su cui spicca un inserto a tutta larghezza in alluminio o legno. Le bocchette di aerazione rotonde derivano dalla nuova Classe B, mentre il volante a tre razze ha un design più moderno. Le luci ambiente sono per la prima volta a LED.
La nuova evoluzione della leva del cambio automatico 7G-TRONIC, viene spostata dalla parte centrale e viene inserita per diventare una levetta sul volante, facendo guadagnare spazio per un portaoggetti nella console centrale.

Motore
La Mercedes GLK restyling offre una sola unità a benzina, la GLK 350 4MATIC BlueEFFICIENCY da 306 CV, e ben quattro unità a gasolio. Si parte con i 4 cilindri a trazione posteriore GLK 200 CDI BlueEFFICIENCY da 143 CV, in grado di consumare 5,5 l/100 km, e la GLK 220 CDI BlueEFFICIENCY da 170 CV.
Nella gamma diesel si piazza la GLK 350 CDI 4MATIC BlueEFFICIENCY, il cui 6 cilindri di 3 litri sviluppa 265 CV e consuma 6,9 l/100 km. Tutte le versioni 4MATIC sono dotate di serie del cambio automatico 7 marce 7G-TRONIC PLUS.

Prezzi
In attesa di conoscere il listino italiano della Mercedes GLK restyling, ricordiamo che il SUV compatto tedesco viene venduto al prezzo base di 36.235 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...