Nuova Chevrolet Trailblazer


Gemella della Colorado, la fuoristrada globale nasce in Thailandia e arriverà anche in Europa. La nuova Chevrolet Trailblazer mostra il suo aspetto definitivo al Bangkok International Motor Show.

Caratteristiche dell'auto
La nuova Chevrolet Trailblazer viene ristrutturata mantenendo il telaio a longheroni. Le sue forme sono create dal design Chevrolet in Brasile e sono pensate per dare più risalto alla muscolatura dell’insieme; lo dimostra il frontale imponente, sviluppato in altezza che ospita la calandra sdoppiata, i passaruota marcati e i fari rialzati.
Il design dell’abitacolo a 7 posti è volutamente architettonico per richiamare l’immagine di un SUV adatto in qualsiasi situazione.
I sistemi di sicurezza di questa favolosa Chevrolet Trailblazer includono ESP, ABS, controllo di trazione, distribuzione automatica della forza frenante, doppio airbag e Hill Descent Control.
Raffinata la scelta del multilink sull’asse posteriore che, a differenza di molti fuoristrada, adotta molle elicoidali.

Motore
A conferma della sua vocazione globale la nuova Chevrolet Trailblazer nasce già con due motorizzazioni a gasolio, i 4 cilindri turbodiesel Duramax di 2,4 e 2,8 litri. Il primo ha una potenza di 150 CV con 350 Nm di coppia, mentre il 2.8 sfrutta la turbina a geometria variabile per arrivare a quota 180 CV e 470 Nm. I cambi disponibili sono il manuale a 5 marce e l’automatico 6 rapporti.

Prezzi
I prezzi e la data di arrivo sul mercato italiano ancora non sono certi.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...