Nuova Mercedes SL 65 AMG


Arriva la nuova Mercedes SL 65 AMG, la versione più prestazionale della nuova cabriolet di Stoccarda da poco giunta alla sesta generazione.

Caratteristiche dell'auto
La nuova Mercedes SL 65 AMG viene caratterizzata da una nuova griglia a "doppia lama" che rappresenta il suo nuovo volto Mercedes-AMG. Elementi cromati distinguono la nuova Mercedes, come le cornici delle luci diurne, gli inserti nella calandra e le finiture degli sfoghi per l'aria calda su cofano e fiancate.
La gamma SL è dotata di un equipaggiamento che comprende praticamente tutto, dalla selleria in pelle, all'air-scarf, al sistema di massaggio dei sedili, fari attivi, alle sospensioni sportive. Il risultato sono performance eccezionali, un'erogazione della potenza eccezionale ed un comportamento su strada impeccabile. Viene preparata con il cambio AMG Speedshift Plus 7G-Tronic, oltre ad un inconsueto, sistema ECO start&stop.
Gli ingegneri AMG, hanno puntato all'innovazione tecnologica per quasi ogni componente meccanico. Questi componenti comprendono il sistema di scarico, le sospensioni, il sistema attivo ABC. A completare l'opera interviene un sistema sterzante tutto nuovo, compreso da reparto freni, sistema ceramico ed un'estetica da urlo, come potrete constatare. Specifici sono poi i cerchi in lega forgiata a 5 razze da 19.

Motore
Il suo nuovo propulsore da 6 litri viene incorporato da due nuove turbine e da relativi condotti che fanno guadagnare alla nuova Mercedes 18 cv per una coppia massima raggiunge l'eccezionale valore di 1.000 Nm. Un’altra novità è il suo nuovo sistema di accensione che migliora la combustione e riduce i consumi.
La nuova Mercedes SL 65 AMG grazie alle sue performance impiega appena 4 secondi per passare da 0 a 100Km/h.

Prezzi
Verrà lanciata in autunno ad un prezzo che in Italia supererà i 240.000 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...