Porsche Cayenne GTS al Salone di Pechino

Porsche Cayenne GTS
La Porsche Cayenne GTS è la nuova versione sportiva del suv della Porsche, che farà il suo debutto al Salone dell'Auto di Pechino (27 aprile-2 maggio).

Caratteristiche dell'auto
L'assetto è ribassato di 24 mm rispetto alla Cayenne S. Esteticamente il nuovo suv sportivo si contraddistingue per il paraurti anteriore ripreso dalla Cayenne Turbo, le ampie prese d'aria sul frontale, i passaruota allargati, le tante finiture in nero lucido, gli spoiler sul tetto con doppio profilo alare e minigonne maggiorate. All'interno, l'auto è arricchita da rivestimenti in pelle e Alcantara. Il telaio ha un'impostazione più rigida ed è dotato del Porsche Active Suspension Management con carrozzeria ribassata di 24 mm rispetto alla Cayenne S.

Motore
Il nuovo suv è equipaggiato con il propulsore 4.8 V8 aspirato con potenza da 420 CV, con il cambio automatico ad 8 marce e alla trazione integrale. Il suv ha prestazioni da vera sportiva: un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi ed una velocità massima di 261 km/h. Grazie anche al sistema Start/Stop, la Cayenne GTS consuma 10,7 litri di carburante per percorrere 100 km.

Prezzi
La Porsche Cayenne GTS arriverà in estate con un prezzo di partenza di 93.488 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...