Nuova Fiat Linea


L'avevamo vista e apprezzata qualche mese fa, in occasione della sua presentazione al Salone di Instabul, ma adesso la Fiat Linea si è svelata completamente ed è pronta a fare il suo debutto… globale!

Caratteristiche dell'auto
La Linea vuole invece distinguersi portando alta la bandiera dello stile italiano, curato nello specifico dal Centro Stile Fiat, con linee pulite e morbide che, da una parte confermano il nuovo family feeling del marchio torinese e dall’altra reinterpretano gli stilemi classici delle berline tre volumi.
La carrozzeria risulta slanciata nonostante le generose dimensioni che la pongono tra l'altro ai vertici del segmento: è lunga 4,56 metri, larga 1,73 m, alta 1,5 m e con un passo di 2,6 metri.
Un'elevata cura stilistica è stata riservata anche agli interni, moderni e luminosi, che oltre allo spazio lasciano intravedere un buon livello di qualità.

Motore
Si parte con un motore a benzina 1.4 8v da 77 CV e un turbodiesel 1.3 Multijet 16v da 90 CV, entrambi abbinati a cambi meccanici a cinque marce mentre successivamente sarà offerto il 1.4 16v Turbo da 120.

Prezzi
La "Linea" sbarcherà in alcuni importanti mercati europei, fra cui la Germania, dove il costo della versione base dovrebbe essere di poco superiore ai 13.000 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...