Nuova Bmw 650i Gran Coupé


La nuova Serie 6 a quattro porte si affianca ormai alle varianti Coupé e Cabriolet.

Caratteristiche dell'auto
Paragonandola alle dimensioni della versione Coupé, la Gran Coupé si distingue principalmente per la sua lunghezza e il passo di dimensioni maggiori rispetto alla norma: queste modifiche mirano ad aumentare il comfort nella parte posteriore dell'auto e lo spazio più ampio per le gambe.
Forme sinuose che coniugano eleganza esclusiva e dinamicità scattante. Dal segmento anteriore marcato lo sguardo si sposta sulle linee da coupé, slanciate e sportive, fino al segmento posteriore potente ed imponente. La terza luce stop che corre su tutta la larghezza del bordo del tetto conferisce al segmento posteriore un design inconfondibile. Le proporzioni piatte, il cofano motore allungato e l'abitacolo arretrato donano a questa vettura una silhouette emozionante e sorprendente, sinonimo di eleganza e unicità.
L'abitacolo della BMW Serie 6 Gran Coupé è realizzato perfettamente su misura dei passeggeri: il cockpit presenta elementi di comando in posizione ergonomica ed è quindi orientato al guidatore. I sedili posteriori dal design sportivo e confortevole, offrono spazio per due persone. Nella configurazione 4+1, la BMW Serie 6 Gran Coupé è in grado di trasportare per brevi viaggi anche tre persone sui sedili posteriori.

Motore
Il 4.4 litri biturbo a iniezione diretta di benzina ora eroga 450 cavalli a 5.500 giri ed è accreditato di un valore di coppia massima pari a 650 Newton metri costanti tra i 2.000 e i 4.500 giri al minuto. La 650i Gran Coupé passa da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi.

Prezzi
La BMW Serie 6 Gran Coupé verrà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2012 e l'unica incognita a cui non si può dare risposta per il momento è il prezzo: dovrebbe essere più elevato rispetto alla Serie 6 Coupé, che costa 77.800 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...