Nuova Jeep Wrangler Cabrio, esclusiva italiana


La Jeep Wrangler Cabrio a due porte viene allestita soltanto per il mercato italiano.

Caratteristiche dell'auto
Il design concept Jeep Wrangler è basato sulla versione Rubicon per il mercato cinese di Jeep Wrangler Unlimited e presenta esterni di colore nero ed hard-top in tinta con struttura a tre pannelli. Partendo da questa base cromatica, i designer hanno impreziosito gli esterni aggiungendo una serie di dettagli bronzo-oro, una tonalità tipicamente associata al drago.
Questi dettagli bronzo-oro caratterizzano la parte interna delle sette feritoie della griglia anteriore, la cornice dei fari ed il badge Jeep posto sul frontale e sul posteriore della vettura.
Entrando nell'abitacolo, viene ripreso il motivo nero e bronzo-oro: i sedili infatti sono rivestiti in pelle nera con cuciture e bordature bronzo-oro. La pelle metallizzata Magic Wand impreziosisce le imbottiture laterali dei sedili e la parte laterale dei poggiatesta.
Sul lato anteriore dei poggiatesta è stato applicato il motivo del drago con incisione a laser. Il profilo laterale dei sedili è rivestito in pelle bronzo-oro lavorata con trama a pelle di drago.

Motore
La Wrangler Cabrio è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 litri da 200 cavalli, coppia di 460 Nm, abbinato al cambio automatico a 5 rapporti o manuale a 6 marce.

Prezzi
In vendita al prezzo di 32.500 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...