Nuova Mazda CX-5 Skyactiv


Caratteristiche dell'auto
Stile unico, partendo dal frontale subito si nota la linea che dai fari si protende verso la calandra sulla quale è posto il brand del marchio cromato, il paraurti ben piazzato ospita inoltre alle sue estremità i fari fendinebbia ben incavati ed una seconda presa d’aria posta al di sotto della targa.
La visione laterale è dinamica e maschera bene le generose dimensioni, una ben contraddistinta nervatura si estende per quasi tutta la lunghezza delle portiere accompagnandosi al piccolo minigonne mentre i passaruota leggermente bombati fanno da cornice ai cerchi da 17 pollici.
Finestratura rastremata, tetto a spiovente, accenno di spoiler, lunotto incurvato e portellone su cui si estendono i gruppi ottici posteriori terminano la dotazione donando quel tocco di aggressività in più.
La finestratura estesa garantisce un'ampia visibilità, mentre ulteriore comfort è donato dal poggiabraccia che dalla plancia si estende fino ai passeggeri posteriori.

Motore
Viene proposta con propulsione a benzina 2.0 litri SkyActiv-G ad iniezione diretta negli step di potenza declinati a 165 cavalli e 210 Nm di coppia o 160 CV e 20,8 kgm di coppia massima. Nel primo caso si prevede la trazione anteriore mentre nel secondo caso quella integrale.
Per quanto riguarda invece la versione alimentata diesel c’è il 2.2 litri SkyActiv-D da 150 cavalli e 38 kgm di coppia massima o da 175 cavalli e 42 kgm di coppia. Entrambi vantano la presenza del sistema Start&Stop (i-stop) ed il cambio SkyActiv-MT, sia automatico che manuale è a sei rapporti.

Prezzi
La potrete trovare ad un prezzo base di 22.900 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...