Renault Fluence Sport


La Renault Fluence rappresenta il primo modello, in ordine cronologico, della gamma elettrica Z.E.

Caratteristiche dell'auto
Fluence Z.E. sorprende per le sue linee e l'estrema qualità delle finiture. Oltre che elegante, Fluence Z.E. è anche efficiente: la sua aerodinamica è studiata per trarre il massimo vantaggio dalla propulsione elettrica. Le linee impeccabili esprimono la grande determinazione di una berlina di lusso. Fluence Z.E. è un concentrato perfetto di design e tecnologia.
La personalità esclusiva della vettura si vede dai piccoli dettagli come la forma accattivante del frontale. Questa berlina di alta gamma è 100% elettrica perché è alimentata da batterie agli ioni di litio. Il suo retrovisore interno elettrocromatico si scurisce progressivamente quando aumenta la luminosità. Sensori di pioggia, che si attivano automaticamente quando piove o scende la sera.
Il climatizzatore automatico bi-zona offre un comfort termico che consente a ogni passeggero anteriore di selezionare la temperatura desiderata.

Motore
Fluence Sport è equipaggiata col del 2.0 litri TCE turbo da 180 CV e 300 Nm di coppia massima. La Fluence Sport è capace di toccare i 215 km/h, passando da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e sarà proposta in un allestimento esclusivo e particolarmente completo.

Prezzi
La potrete trovare ad un prezzo base di 28.200 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...