Nuova Lincoln MKZ


La nuova berlina anticipata al Salone di New York, sarà in grado di regalarvi nuove emozioni e ringiovanire la nuova gamma.

Caratteristiche dell'auto
Le linee fluide e slanciate del tetto in cristallo, insieme all'originale coda disegnata dei gruppi ottici a Led, ha permesso alla Lincoln MKZ di migliorare l’aereodinamica.
L'abitacolo integra le più recenti tecnologie disponibili, come il quadro strumenti digitale totalmente personalizzabile e la totale assenza della leva del cambio automatico.
Inoltre potrete godere del sistema multimediale MyLincoln Touch con schermo da 10,1 pollici e il SYNC per l'integrazione di dispositivi portatili esterni.
I sedili e le portiere sono composte da finiture in pelle abbinate al metallo o al legno per la plancia, impianto audio con undici diffusori, sedili anteriori riscaldati, Active Noise Control per la riduzione dei rumori interni.

Motore
La gamma propulsori è composta dal 2.0 litri Ecoboost da 240 CV e dal V6 di 3.7 litri da 300 CV, la versione Hybrid, con il 2.0 litri abbinato a trasmissione CVT e trazione anteriore, vi promette un consumo medio di circa 6,5 l/100 km.

Prezzi
Il prezzo di questa meravigliosa autovettura è di 50.675 $ circa.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...