Restyling 2013 del Cadillac SRX


La nuova Cadillac SRX viene denominata the model year 2013, ma sarà in vendita il prossimo autunno.

Caratteristiche dell'auto
Il suv SRX viene aggiornato esteticamente apportando alla carrozzeria delle modifiche evidenti, come la limitazione alla griglia anteriore e all’abitacolo, con nuove combinazioni cromatiche. Il suo facelift estetico, soprattutto nella parte anteriore, viene migliorato drasticamente.
La SRX cinque posti della casa americana è in grado di proporvi una nuova griglia anteriore con gruppi ottici con tecnologia a LED. Negli interni ci sono nuove combinazioni in titanio chiaro, abbinate al colore legno Raven Sapele, inoltre ci sono miglioramenti anche nel pomello del cambio e nella corona dello sterzo.
Al centro della plancia, infatti, debutta il nuovo sistema multimediale CUE, oltre al display touchscreen da 8 pollici, dotato di un lettore di schede SD, due ingressi Usb e della connettività Bluetooth, offre la massima versatilità per l'integrazione di dispositivi esterni.
La Cadillac SRX viene dotata di molto spazio e funzioni di sicurezza innovative, grazie all'introduzione di nuove tecnologie per prevenire gli incidenti: avete a disposizione le funzionalità Rear Cross Traffic Alert, Automatic Front/Rear Braking, Adaptive Cruise Control e Safety Alert Seat.
Lo Sport Package incluso in questa versione comprende calandra in tinta con la carrozzeria con griglia in acciaio a nido d'ape, appendici esterne sportive, barre al tetto cromate, cerchi di 18 pollici con pneumatici ribassati, oltre a un doppio terminale di scarico maggiorato con finiture cromate.

Motore
La vettura è spinta dal motore V6 3,6 litri da 312 CV e 358 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sei rapporti.

Prezzi
La nuova Cadillac Suv SRX sarà in vendita il prossimo autunno al prezzo di 52.224 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...