Nuova Acura NSX


La sportiva del gruppo Honda anticipa il modello di serie atteso nel 2015, che in base ai mercati di destinazione sarà proposto con brand Acura o Honda.

Caratteristiche dell'auto
La nuova NSX ha un linea spigolosa e fendente che la rende estremamente sportiva , ma allo stesso tempo appare sinuosa e dinamica senza alcuna forzatura stilistica che la renda banale. I gruppi a LED anteriori hanno un disegno trasversale e lineare che ha permesso una geometria frontale tagliente e un'ampia proporzionalità della griglia frontale e delle prese d'aria.
Con lo stesso approccio, la parte posteriore è divisa dalla principale linea di taglio che fa assumere un disegno spigoloso e angolare a tutto il segmento posteriore; gli sfoghi d’aria emergono dalla conformazione fendente della carrozzeria dove al loro interno sono stati introdotti i terminali di scarico posizionati longitudinalmente.

Motore
Sarà mossa da un nuovo propulsore V6 VTEC ad iniezione diretta abbinato ad una trasmissione a doppia frizione. La potenza del V6 verrà trasmessa alle ruote posteriori mentre il nuovo sistema SH-AWD dotato di due motori elettrici avrà il compito di scaricare la potenza sulle ruote anteriori. Non si sa ancora nulla riguardo la potenza che questo V6 sarà in grado di erogare.

Prezzi
Per la nuova Acura NSX i prezzi saranno superiori ai 100.000 $.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...